lunedì 2 maggio 2011

Ricomincio da me.

Ho tanta voglia di iniziare questo blog. Era da tanto che ci pensavo, ed ora eccomi qua!
Da un anno a questa parte ho visto cambiare la mia vita molto velocemente. Sono cresciuti valori che avevo già, ma ne sono nati anche di nuovi, legati tutti ad un ritornare al buono, alla natura, e al sano e benefico rapporto con essa.
Sono ancora all'inizio del mio cambiamento, psicologico e comportamentale, e la cosa mi elettrizza!
È da tempo che ho riscoperto la soddisfazione e la tranquillità che porta l'occuparsi di un orto, o di un giardino, il non usare una busta di plastica, ma utilizzare sempre la stessa busta di stoffa da quasi un anno e mezzo, sempre pronta all'utilizzo, nella mia borsa.
Sto riscoprendo un modo di vivere semplice e naturale, e giorno dopo giorno sono sempre più decisa di insegnare questo ai miei figli, il piacere di vivere una vita "semplice", ma che non è per forza noiosa, seccante o monotona, anzi! si apprezzano molte più cose, non dandole sempre per scontato, si gioisce di cose belle e genuine, che man mano lasciano un segno positivo.
Mi sento pronta, e ne ho proprio voglia, di una Rinascita al Naturale.

1 commento:

  1. Ciao! Condivido molto di ciò che scrivi, anche io sto vivendo la mia Rinascita al Naturale e mi chiedo come ho potuto non capire prima tante cose... Mi sa che tornerò spesso qui a vedere come va a te... Un saluto da Denise

    RispondiElimina